my introduction!

« Older   Newer »
  Share  
cinderella_in_a_party_dress
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 19:44




piacere, io sono verdiana e sono di roma!
ho la bellezza di 21 anni (non lo dite, lo sò che sn anzianotta! )...lavoro un pò quà e un pò là...insomma non ho ancora trovato il mio posto fisso nel mondo!!XDXD
che altro dire di me???...che sono una scassamaroni e che mi piace troppo tutto ciò ke riguarda il mondo dell'INDIE!!!!
altra mia grandissima passione sono i killers!!!...li adoooooooooro!!!!le canzoni sono semplicemente spettacolari!!!*.*...se avete fatto caso il mio nick è una citazione di una loro fantastichiSSima canzone..."A Dustland Fairytale"
mi piacciono un sacco i manga e ne ho a bizzeffe a casa!!quello più bello in assoluto è NANA...lo sò a memoria per quanto volte l'ho riletto...

ma passiamo al dunque!!! sono quì perchè la frà mi ha fatto conoscere quest'estate il cocozza e...dai, chi non si è innamorato di lui già dalla prima audizione???????
frankie, sei un grande!!!


ci si vede in giro per il forumm!!!!un bacione grande grande a tutti!!!!


p.s. spero che la frà non si arrabbi perchè ho tardato a presentarmi,ma sono stata fuori roma!!!;)
 
Top
smileyna
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 09:06




verdy!!!! tranquilla, non mi arrabbio!!!!
piuttosto, come è andata?? ti sei divertita? *ammicca spudoratamente*
 
Top
cinderella_in_a_party_dress
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 22:35




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
non vedo l'ora di tornare a trovare ale e gli altri! ci siamo divertiti un sacco! siamo andati anche in gondola stavolta!!! :fangirl:
 
Top
2 replies since 9/10/2011, 19:44   52 views
  Share