Frankie parla a TV Biz

« Older   Newer »
  Share  
4ever_black
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 21:58




Dopo lo show di domenica, Frankie ha ammesso che Gary si è preso la piena responsabilità per la scelta della canzone e gli ha promesso una canzone un pò più "divertente" per questa settimana.

Riguardo il confronto con la boy band Nu Vibe per l'eliminazione, Frankie ha detto:
CITAZIONE
"It was vile, absolutely horrible. [...] But I knew my family were in the audience so I just sang to them."

E' stato vile, davvero orribile, ma sapevo che la mia famiglia era nel pubblico quindi ho cantato per loro.


Infine parlando della prossima esibizione:
CITAZIONE
"Gary felt responsible. He says I can get my cheekiness back next week. And maybe there will be a chance of some female dancers.

Gary si è sentito responsabile, dice che posso far tornare la mia sfacciataggine la prossima settimana. E forse ci sarà la possibilità di avere delle ballerine


Poi ha aggiunto:
CITAZIONE
"Yeah, I'm looking forward to next week and I can't wait to put on the performance that I want to. It's gonna be big."

Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana e non posso aspettare di mettere in piedi l'esibizione che veglio. Sarà grandioso.


fonte
 
Top
0 replies since 19/10/2011, 21:58   10 views
  Share